L’ergonomia incontra il gaming: Trust Gaming GXT Rexx

Dordrecht, Paesi Bassi (novembre 2018) – Trust Gaming sta per rivoluzionare il mondo del gaming presentando un mouse che non assomiglia a nessun altro: il mouse gaming verticale Rexx. È un mouse verticale che modifica la posizione di braccio e polso, per prevenire la tensione continua. Con questo mouse, mai più problemi legati al comfort anche nel caso di sessioni di gioco particolarmente lunghe: l’ergonomia senza pregiudicare le esigenze gaming.

Per procedere nell’ascesa delle abilità gaming, occorre progredire in modo costante. Non si diventa campioni in un giorno. Dopo ore di pratica, disagio e disturbi possono ostacolare la scalata delle classifiche. La configurazione ergonomica verticale del mouse gaming Rexx previene la tensione facendo acquisire alla parte inferiore del braccio e al polso una posizione naturale, determinando la distensione dei muscoli di mano, polso e braccio. Con questa presa perfetta, è possibile esercitare un controllo totale sui nemici virtuali.

Un mouse verticale non da giocatori? Il Rexx è stato testato da Kold, giocatore di League of Legends degli Unicorns of Love: “Grazie al design verticale, si può giocare in pieno comfort per ore. Può essere utile a contrastare problemi come la lesione da sforzo ripetitivo”. Il coach Sheepy ha già osservato queste lesioni: “Nessuno desidera rischiare la vostra carriera perché non può più giocare. È accaduto parecchie volte in LoL. Questo mouse aiuta a ottenere un’esperienza di gioco prolungata e consente di realizzare prestazioni migliori al massimo livello. Se si intende evitare lesioni, questo è il mouse su cui puntare”.

È sufficiente inserire la spina del Rexx per accedere al sensore ottico gaming di alta qualità Pixart PMW3325DB e fino a un valore di 10.000 DPI, per ottenere un controllo preciso. Si aggiunga che il mouse garantisce una velocità di tracciamento massima di 100 pollici al secondo, un’accelerazione 20 G. Inoltre, il software avanzato consente di modificare i 6 pulsanti programmabili, in modo da adattare perfettamente il mouse alle proprie preferenze. Di fronte a qualsiasi sfida, con il mouse gaming verticale Rexx, si è programmati per vincere in pieno comfort.

È possibile osservare le caratteristiche del mouse e dare uno sguardo all’intervista integrale con Kold e Sheepy.

Trust Gaming GXT Rexx

Materiale

Info su Trust Gaming
Trust Gaming garantisce accessori gaming per PC e console con elevato rapporto qualità/prezzo. L’azienda offre una gamma diversificata di prodotti a partire dai principianti fino ai giocatori professionisti. Trust collabora con vari gamer professionisti per fornire ai giovani giocatori la dotazione idonea per ogni tasca. Vengono così create periferiche affidabili, che consentono ai giocatori di realizzare tutte le loro potenzialità. Trust si impegna per sviluppare la prossima generazione di campioni.

Contatti per la stampa
Ufficio Marketing e comunicazioni