Trust Presenta La Sedia Gaming Junior Ryon

Dordrecht, Paesi Bassi (giugno 2018) – Dopo le sedie gaming Ryon e Resto, Trust Gaming ha il piacere di aggiungere un posto a tavola con la Sedia gaming junior Ryon. È una sedia ergonomica realizzata specificamente per giocatori di giovane età. Offre loro il sostegno necessario per sviluppare le loro abilità e padroneggiare tutte le competenze indispensabili nei giochi più recenti.

Si tratti di gaming ad alto livello o semplicemente di divertimento con gli amici, nel gaming ogni storia inizia da una seduta confortevole. Il suo solido telaio in legno, la posizione di seduta regolabile e la struttura ergonomica rendono la Ryon Junior la sedia su cui contare durante le alterne vicende degli inizi di carriere nel gaming.

Questa sedia propone un ampio intervallo di altezze consigliabili (da 100 a 160 cm) e ruota su un arco completo di 360°, per garantire un movimento libero e agevole. È possibile inclinare e bloccare la seduta, nonché regolare l’altezza con il meccanismo di sollevamento di classe 3, per garantire un angolo di visuale ergonomico. I braccioli offrono un confortevole sostegno alle braccia, evitando che la postura ceda: ogni giocatore che siede su questa sedia si inserirà nel gioco a testa alta.

La sedia junior si presenta con un design da gara di sicuro impatto, adatto a ogni giovane campione. La schiuma da alta densità è rivestita da resistente pelle sintetica PU, facile da pulire. Tali caratteristiche, insieme alle rotelle girevoli di lunga durata, rendono questa sedia una solida base per il lungo percorso verso la vittoria.

Dietro ogni giocatore c’è una storia, una leggenda che può iniziare con la sedia gaming junior Ryon.

Info su Trust Gaming

Trust Gaming garantisce accessori gaming per PC e console con elevato rapporto qualità/prezzo. L’azienda offre una gamma diversificata di prodotti a partire dai principianti fino ai giocatori professionisti. Trust collabora con vari gamer professionisti per fornire ai giovani giocatori la dotazione idonea per ogni tasca. Vengono così create periferiche affidabili, che consentono ai giocatori di realizzare tutte le loro potenzialità. Trust si impegna per sviluppare la prossima generazione di campioni.

Contatti per la stampa
Ufficio Marketing e comunicazioni